Bloccarlo oppure no. È una vostra scelta.
Questi cavi unici nel loro genere consentono di bloccare porte di reti critiche quando lo si desidera — senza bisogno di acquistare nuovi cavi patch.
Utilizzare questi cavi patch per le connessioni di rete di tutti i giorni. Poi se si decide che è necessario mettere in sicurezza le porte di rete, lo si può fare — in pochi secondi. Basta inserire un perno di bloccaggio opzionale nella linguetta di blocco incorporata sulla protezione affusolata brevettata. A questo punto la connessione è assolutamente protetta contro rimozioni non autorizzate e disconnessioni accidentali. Per scollegare il cavo, rilasciarlo con l’apposito utensile di rimozione (venduto a parte).
E cosa migliore di tutte, poiché questi cavi costano come i normali cavi patch, a parità di budget si avrà un sistema di sicurezza conveniente e solido come la roccia.
Trasformare le porte in un utensile di sicurezza di livello 1.
I cavi GigaTrue® 3 sono una delle soluzioni più semplici ed economiche, nonché una delle più efficaci, con cui aumentare la propria sicurezza di livello 1. Utilizzarle per proteggere porte di reti mission-critical e accessibili al pubblico da tentativi di accesso non autorizzato.
Prevengono disconnessioni fortuite.
Questi cavi sono la soluzione ideale per prevenire disconnessioni fortuite, specialmente in caso di applicazioni di produzione industriale mission-critical.
Protezioni affusolate robuste e brevettate.
Nessuno riuscirà a rompere queste protezioni o ad estrarre il cavo! Il cavo è integrato in un guscio in polimero duro estremamente robusto che lo protegge e ne impedisce la manomissione. La forma affusolata e antimpigliamento della protezione è adatta per qualsiasi apertura RJ-45 standard.
I blocchi con due livelli di sicurezza e la chiave.
I perni di bloccaggio (venduti a parte) sono in disponibili in pratiche confezioni da 10 e 25. Tenere un sacchetto a portata di mano in modo da essere pronti quando sarà il momento di bloccare le porte di reti critiche. Sono disponibili due tipi di perni a seconda del livello di sicurezza richiesto:
I perni di bloccaggio sicuro di colore verde (LP40-GN-xxPK) possono essere sbloccati schiacciando il gancio a farfalla. Ciò rende questo perno ideale per prevenirne disconnessioni fortuite.
I perni di bloccaggio a chiave di colore rosso (LP50-RD-xxPK) garantiscono un livello di sicurezza superiore. Possono essere sbloccati solo utilizzando l’apposita chiave di rimozione (KEY-CL) che viene venduta a parte ed è realizzata con lo stesso polimero duro della protezione. A questo punto nessuno può arrivare e scollegare il vostro cavo che rimarrà bloccato fin quando non deciderete di sbloccarlo.
Prestazioni superiori.
Non sarà più necessario sacrificare le prestazioni in nome della sicurezza. Questi cavi a livello componente sono testati a 550 MHz. Utilizzarli per tutte le connessioni di rete. Possibilità di scegliere tra sei colori e sette lunghezze. Sono disponibili anche cavi CAT6A e CAT5e nonché versioni non schermate.
Ideali per molti settori e molte applicazioni.
Utilizzare i cavi di bloccaggio GigaTrue 3 in un’ampia varietà di settori e applicazioni.
- Salute
- Istruzione
- Finanza/settore bancario
- Trasporto
- Governo
- Ricettività
- Vendita al dettaglio/punti vendita
- Produzione
- Wireless, PoE, sicurezza
NOTA: La dotazione di questi cavi non comprende i perni di bloccaggio.
Ordinarli in confezione da 10 o 25 quando necessario per bloccare le porte.