Questa chiave di funzioni sblocca la funzionalità touchscreen sul tuo apparecchio iCOMPEL®.
Con questa licenza è possibile configurare gli schermi affinché rispondano ad un comando touch in qualsiasi punto del pannello o reagiscano in modo diverso quando si preme su aree differenti del pannello. Il tocco di una specifica zona determina l’invio di un comando al dispositivo iCOMPEL® che, a sua volta, modifica il supporto in riproduzione.
Ciascuna zona a video può avere una playlist indipendente per l’interattività touch. Si può addirittura impostare una zona all’interno dello schermo affinché riproduca supporti HTML. Quando un utente tocca quella zona può interagire con una precisa pagina web da te specificata — una soluzione perfetta per presentare il proprio catalogo di prodotti elettronici al cospetto di qualsiasi pubblico!
È richiesta una sola chiave ICOMP-TOUCH per applicazioni di digital signage composte da un’unica unità iCOMPEL®. Per applicazioni composte da più unità iCOMPEL® sarà necessaria una chiave di funzioni per ciascuna unità iCOMPEL® collegata ad un display touchscreen USB HID.
NOTE:
- Se già possiedi un dispositivo iCOMPEL® e desideri attivare il supporto touchscreen, contatta l’assistenza tecnica Black Box.
- Gli acquisti di chiave di funzioni non sono rimborsabili. Sono tuttavia disponibili versioni demo delle chiavi di funzioni utilizzabili come versioni GRATUITE "prova prima dell’acquisto". Per ricevere la tua chiave demo contatta l’assistenza tecnica di Black Box.
- iCOMPEL® supporta solo il protocollo touchscreen USB HID, in base al quale anche il display touchscreen in uso con iCOMPEL® deve supportare la funzionalità touch USB HID. Per una maggiore praticità d’ordine, Black Box offre schermi LCD Touchscreen NEC/3M che sono stati testati per funzionare in modo ottimale con iCOMPEL® e con la chiave di funzioni touchscreen attivata. Per maggiori dettagli rivolgiti all’assistenza tecnica di Black Box.