L'immagine può variare dal prodotto effettivo
|
|
|
|
|
|
Accessori
L’extender KVM industriale LRXI (ACU5600A) ti permette di collocare il tuo hardware informatico mission-critical in un ambiente sicuro e a temperatura controllata anche a 4 km di distanza dalla postazione di lavoro dell'utente pur garantendogli la stessa esperienza di desktop. La combinazione di protezione di alta qualità utilizzata per realizzare gli alloggiamenti metallici e l’immunità da interferenze dei collegamenti in fibra ottica rendono l’extender in fibra industriale LRXI particolarmente adatto per il monitoraggio video e il controllo in tempo reale in ambienti industriali “rumorosi”.
Video
L’estensione è visivamente senza perdite e priva di qualsiasi artefatto o latenza visibile il che consente all’utente di poter contare su qualità e controllo anche da una console utente remota. Gli extender KVM LRXI supportano risoluzioni fino a Dual Link DVI (2560 x 1600 a 60 Hz). La gestione intelligente EDID incorporata trasferisce le caratteristiche peculiari del monitor al computer al fine di garantire sempre una qualità video ottimale alla console.
Collegamenti in fibra flessibili
I dati DVI, USB, audio e seriali vengono tutti trasmessi mediante un cavo single duplex in fibra ottica con connettori LC. Scegli l’opzione multimodale per distanze fino a 150 m oppure la versione monomodale con un range esteso di 4 km. Utilizzando la tecnologia SFP puoi utilizzare il tuo extender KVM con un diverso modulo SFP in caso di variazione dei requisiti del cavo o della distanza.
USB HID e 2.0 a bassa, alta e massima velocità
L’extender KVM LRXI è dotato di due porte USB che supportano qualsiasi dispositivo USB HID nonché periferiche USB 2.0 compresi dispositivi isocroni e di memorizzazione. Pertanto potrai collegare qualsiasi dispositivo USB, compresi mouse e tastiere, a touch screen, tablet grafici, explorer 3D oppure webcam e cuffie.
Controllo web-based sicuro
Gli extender KVM LRXI generalmente si configurano da soli in modo automatico e iniziano a funzionare correttamente non appena collegati. Al variare della configurazione o nel caso in cui sia richiesto il monitoraggio da remoto di temperatura e stato, l’applicazione di gestione offre un’interfaccia utente web intuitiva. L’accesso web è protetto da un’autenticazione HTTP digest (RFC 2617) con nome utente e password.
Audio stereo e seriale bidirezionale
L’extender LRXI è in grado di supportare molteplici dispositivi audio quali cuffie stereo, microfono mono o connessioni di ingresso/uscita a livello di linea. Garantisce inoltre audio stereo di qualità CD (campionamento a 24 bit a 96 kHz).
La porta Opzioni garantisce una connessione seriale RS232 con l’unità remota. Quando si collegano dispositivi seriali alla porta opzioni locale, questi segnali vengono trasmessi in modo trasparente tramite la connessione in fibra ottica a velocità che possono raggiungere i 115200 baud - non è richiesta alcuna configurazione seriale.
Omologazioni – CE, FCC
Compatibilità – Tutti i computer con connettori DVI, USB e audio
Connettori–
Unità trasmittente:
Parte anteriore: (1) Slot SFP dotato di ricetrasmittente SFP LC monomodale o multimodale
Parte posteriore: (1) DVI-D, (1) USB di tipo B, (2) audio 3,5 mm, (1) porta di gestione Ethernet RJ45. (1) Porta opzioni RS232;
Unità ricevente:
Parte anteriore: (2) USB di tipo A, (2) audio 3,5 mm (ingresso/uscita linea) per microfono/cuffie
Parte posteriore: (1) DVI-D, (2) USB di tipo A, (2) audio 3,5 mm, (1) porta opzioni RS232, (1) slot SFP dotato di ricetrasmittente SFP LC monomodale e multimodale
Alimentazione – 100–240 VAC, 50–60 Hz, entrata 0,7 A ad adattatori di alimentazione; 12 VDC, uscita 18W
Risoluzione 2560 x 1600 a 60 Hz
Temperatura operativa– da 0 a 40° C
Dimensioni – 3,1H x 16,9L x 12P cm (1,2"H x 6,65"L x 4,8" P)
Peso — 0,6 kg
(1) Trasmettitore
(1) Ricevitore
(2) Moduli SFP (multimodale per ACU5600A-MM, monomodale per ACU5600A-SM)
(2) Alimentazione desktop 1,5A, 12VDC con cavi di alimentazione
(1) Cavo Dual-Link DVI-D e USB combinato (2 m)
(2) Cavi audio 3,5 mm (3 m)
(1) Istruzioni di sicurezza
|