Metti un segno digitale dove vuoi e controlla le apparecchiature sorgente AV sullo schermo con XR HDMI e IR Extender.
Estendendosi su un unico cavo CAT5e/6, la combinazione trasmettitore-ricevitore semplifica l'invio di segnali video e audio digitali di qualità 1080p più segnali di telecomando IR fino a 100 m*.
Requisiti di cablaggio ridotti.
XR HDMI e IR Extender trasmettono video e audio digitali full HD non compressi più segnali di controllo dei dati su un unico cavo in rame.
Utilizzando una sola corsa CATx per raggiungere uno schermo remoto, è possibile farla franca utilizzando un'unica goccia di cablaggio Ethernet esistente per la distribuzione multimediale. Raggiungi la segnaletica digitale o i monitor senza aggiungere e dover mantenere un miscuglio di cavi e cablaggi dietro lo schermo.
Estensione IR.
Si ottiene anche un controllo semplificato. L'estensione supporta il passthrough CEC e il controllo del dispositivo sorgente tramite una funzione di estensione IR integrata (sono inclusi un emettitore a infrarossi e un ricevitore IR). I comandi a infrarossi ricevuti in prossimità del display si estendono di nuovo al dispositivo di origine. In questo modo, un addetto alla reception di stanza vicino a uno schermo, ad esempio, può utilizzare il telecomando di un HDTV per modificare le impostazioni su un dispositivo sorgente in un'altra stanza.
Progettato per la tecnologia HDMI emergente.
L'estensore è ideale per applicazioni che richiedono una maggiore distanza per risoluzioni video di alta qualità su display HDTV o proiettori. Supporta 340 MHz/3,4 Gbps di larghezza di banda video HDMI per canale e 10,2 Gbps su tutti i canali.
Controllo.
Inoltre, XR HDMI e IR Extender hanno la capacità di estendere sia l'HDMI che i segnali di controllo. Supporta anche le risoluzioni dei dispositivi di visualizzazione video attuali ed emergenti, come gli schermi 3D più recenti e i futuri formati HD.
Supporto HDCP.
Funziona anche con i dispositivi di origine più recenti. Utilizzarlo per estendere HDMI da un dispositivo elettronico di consumo più nuovo che fornisce un output solo non compresso. Poiché supporta le comunicazioni HDCP, è anche possibile estendere il contenuto da un lettore Blu-ray o da un'altra fonte di contenuto protetto.
Audio.
Per un suono di alta qualità, XR HDMI e IR Extender trasmettono segnali LPCM non compressi e audio compresso, come DTS-HD e Dolby® audio TrueHD, come parte del segnale HDMI.
- NOTA: La distanza dipende dalle caratteristiche e dalla qualità del cavo e dal tipo di sorgente e display HDMI.