L'immagine può variare dal prodotto effettivo
|
|
|
|
|
|
L’estensione Ethernet, specialmente in ambienti difficili, è ora incredibilmente semplice ed economica. Puoi collegare dispositivi Ethernet industriali e LAN remote utilizzando il tuo cavo a doppino intrecciato a frequenza vocale CATx già in uso con velocità e distanze che non avresti mai pensato possibili.
Approfitta della migliore velocità possibile
Crea connessioni a velocità che possono raggiungere i 15 Mbps e su distanze che vanno da 0 a 10 km. Una funzione di auto-rate rileva la configurazione di velocità/distanza ideale e si accerta che venga raggiunta la velocità massima possibile su ciascuna connessione. Mentre tu puoi configurare la tua velocità desiderata per mezzo di switch DIP o Telnet, se le condizioni non sono ideali l’extender imposterà automaticamente la velocità.
Resiste a temperature estreme
Questo robusto extender è in grado di sopportare temperature estreme comprese tra -40 e +85°C, così da poterlo utilizzare per collegare dispositivi industriali abilitati Ethernet quali sensori, telecamere, apparecchiature di sicurezza, ecc. È ideale per sistemi di trasporto, produzione e altri ambienti remoti difficili. La struttura il alluminio soddisfa le specifiche IP40 e comprende una clip per binario DIN. L’unità è progettata per essere utilizzata in un ambiente controllato e non per essere esposta agli agenti atmosferici.
Utilizzo in coppia
Questa unità locale è progettata per essere utilizzata in coppia con l’unità remota.
Da utilizzare come ripetitore per le applicazioni multi-drop
Devi collegare più dispositivi? Utilizza l’extender multi-drop come ripetitore per trasmettere 6,9 km per tratto. Ora puoi estendere i tuoi collegamenti Ethernet per più di 6,5 chilometri e collegare così più dispositivi industriali quali telecamere, chioschi, switch per treni, ecc., in stile interconnessione a catena. Si tratta della soluzione ideale per il trasporto, la sicurezza, gli stadi, i campus, le autostrade e per altre applicazioni industriali. Queste unità extender multi-drop (MDE) sono state progettate per essere utilizzate con l’unità locale come punto di partenza. Sarà necessaria un’unità MDE per ciascuna connessione.
Come quadruplicare le connessioni
L’extender remoto è caratterizzato da uno switch Ethernet 10-/100BASE-TX incorporato a quattro porte e a rilevazione automatica grazie al quale puoi collegare quattro dispositivi anziché uno. Un auto-MDIX incorporato (automatic medium-dependent interface crossover - funzione automatica di crossover dell'interfaccia dipendente dal mezzo) ti consente di utilizzare o un cavo straight-through o un cavo di crossover, a seconda di quello che è più pratico, per la connessione dei tuoi dispositivi Ethernet.
Facilità di impostazione
Il termine plug-and-play indica che sarai pronto e operativo in pochi secondi. La funzione auto-MDIX rileva inoltre la polarità del cavo su ciascuna porta e configura automaticamente il segnale corrispondente. Non è richiesta alcuna configurazione da parte dell’utente.
L’extender opera ad un livello 2 e soddisfa in modo trasparente tutti i protocolli di più alto livello tra cui tag VLAN, indirizzamento multicast, pass--through VPN per IPsec nonché tutti gli schemi di compressione video IP. Supporta inoltre in modo trasparente tutti i più comuni protocolli industriali tra cui MODBUS/TCP e PROFINET IO. Inoltre l’extender è caratterizzato da funzioni di apprendimento automatico, aging e filtraggio per il traffico locale a garanzia di un utilizzo efficiente del collegamento a lungo raggio.
Grafico delle distanze
Distanza su UTP CAT5/5e/6, 24 AWG (0,5 mm)
192 Kbps: 6,9 km
256 Kbps: 6,9 km
512 Kbps: 6,7 km
768 Kbps: 5,5 km
1024 Kbps: 5,6 km
1280 Kbps: 5,6 km
1536 Kbps: 5,6 km
2048 Kbps: 5,0 km
2304 Kbps: 5,0 km
4608 Kbps: 3,4 km
5696 kbps: 2,7 km
Conformità — FCC Parte 15A; Direttiva EMC 89/336/CEE; Direttiva sulla bassa tensione 73/23/CEE
Interfaccia — Ethernet: 10BASE-T/100BASE-TX
Interfaccia di linea LB532A-L-R2 — Trasformatore accoppiato, isolamento 1500 V CA
Protocolli LAN — Trasparente a strati elevati
Codifica di linea — da TC-PAM 16 a TC-PAM 128
Linea di trasmissione — Doppino intrecciato singolo
Gestione — Switch DIP; Console Telnet
Alimentazione — Ingresso: 90 - 260 V CA, 50 - 60 Hz, a rilevazione automatica, adattatore esterno con prese per US, EU, UK; 0,8 A a 5 V CC
Connettori —
LB532A-L-R2, LB532A-R-R2: Linea in rame: (1) RJ-45; Ethernet: (4) RJ-45; Alimentazione: blocco terminale
LB532A-M-R2: Linea in rame: (2) RJ-45; Ethernet: (4) RJ-45; Alimentazione: blocco terminale
Velocità di dati — Da 192 kbps a 15,3 Mbps in incrementi di 64 kbps
Distanza (massima) — 10,4 km (6.4 mi.)
Indicatori —all WAN: Link, Ethernet; Link/Act; Alimentazione
Umidità— da -5 a 95% senza formazione di condensa
Temperatura operativa — da -40 a +85°C (da -40° a +185°F)
Dimensioni — ciascuna unità 14,2 H x 5,8 L x 11,7 P cm (5.6"H x 2.3"W x 4.6"D)
Peso — ciascuna unità 0,3 kg (0.7 lb.) alimentatore escluso
Manuali
Extender Ethernet industriale - G.SHDSL a 2 fili, 15-Mbps Manuale
|