Comando semplice, one-touch
Il processore ControlBridge® 100 consente un controllo completo in sale conferenza, sale corsi, centri di formazione e sale controllo di piccole e medie dimensioni. Il processore ControlBridge® 200 consente un controllo completo in applicazioni medio-grandi.
Durante le presentazioni, ControlBridge® consente di mettere a fuoco l'obiettivo, non la tecnologia. Anziché armeggiare nel tentativo di sistemare proiettori, impianti acustici e altre attrezzature, dovrete soltanto premere un pulsante o strisciare un touch pad. Inoltre la funzionalità PoE elimina qualsiasi problema di alimentazione elettrica.
Il processore ControlBridge® consente di controllare i dispositivi in molti modi.
- Controllo dei dispositivi abilitati Ethernet con pannelli touch.
- La licenza per dispositivo mobile consente di utilizzare persino il tablet o lo smartphone.
- Con pannello a pulsanti desktop cablato.
- Con il pratico modulo a pulsanti a muro .
- Con trasmettitori di telecomando IR grazie ai ricevitori IR di processore e pannelli touch.
Controllo completo — del nuovo e del meno nuovo
Poiché il processore ControlBridge® vanta molti diversi tipi di porte, può essere collegato quasi a tutto. Le porte seriali bidirezionali RS-232/422/485 consentono di collegare moderne attrezzature KVM nonché apparecchiatura AV più obsolete con interfacce seriali. Si può inoltre utilizzare ControlBridge® per semplificare il funzionamento per le tecnologie esistenti già in uso.
Sono inoltre disponibili porte generali I/O configurabili come entrate analogiche o uscite digitali e porte relè 24 volt, utilizzabili per automatizzare attrezzature come schermi, luci, persiane di finestre, impianti acustici e quant'altro.
Le modalità in entrata includono:
- Entrata digitale per contatti liberi, pulsanti, interruttori, entrata digitale 24V, uscite misuratore di energia e quant'altro.
- Resistenza a sensori termici, resistori e altri misuratori.
- Sensori di tensione in entrata.
- Entrata passiva ciclo di corrente.
Le modalità in uscita includono:
- Collettore di uscita digitale per bobine relè, indicatori a LED, ecc.
- Pull-up e pull-down di corrente di alimentazione.
- Uscita IR.
- Uscita seriale.
Uscite digitali o entrate analogiche lnas e uscite relè 24 volt. Sono utilizzabili per automatizzare attrezzature come schermi, luci, persiane di finestre, impianti acustici e quant'altro.
ControlBridge® consente di controllare:
• Sistemi AV
• Sistemi KVM
• Display
• Proiettori e schermi
• Lettori DVD e CD
• Volume
• Temperatura
• Luci
• Qualsiasi dispositivo abilitato IP
Questi prodotti funzionano con:
- Pannelli touch desktop cablati ControlBridge® (CB-TOUCH7-T, CB-TOUCH12-T)
- Pannelli touch desktop cablati ControlBridge® – 8 pulsanti (CB-KEYPAD-208-T)
- Modulo di controllo montaggio a muro ControlBridge® – 8 pulsanti (CB-KEYPAD-1G-08)
- Emettitore IR ControlBridge® (CB-ACC-IR-UNI): AV di controllo e altri dispositivi dotati di sensori IR, incluso cavo emettitore a infrarossi compatibile con dispositivi di interfaccia IP.
- Licenza dispositivo mobile ControlBridge® - Singola (CB-APP-LIC)
- Cavo seriale I/O ControlBridge® per connessioni DTE (CB-ACC-232DTE-30): Connessione di AV, KVM e attrezzatura di automazione sala con interfacce seriali RS-232. Il cavo di 3m è provvisto di connettore maschio DB9 e connettore a 5 pin da 3,5-mm.
- Cavo seriale I/O ControlBridge® per connessioni DCE (CB-ACC-232DCE-30): Connessione di AV, KVM e attrezzatura di automazione sala con interfacce seriali RS-232. Il cavo è provvisto di connettore femmina DB9 e connettore a 5 pin da 3,5-mm.
- Alimentazioni ControlBridge® (CB-PS-12V, CB-PS-24V)
- Scaffale di montaggio processore ControlBridge® 19” (CB-CP-RMK): Lo scaffale 1U può reggere un'unità da 19”, due unità larghe mezzo rack o quattro unità larghe un quarto di rack.