L'immagine può variare dal prodotto effettivo
|
|
|
|
|
|
Accessori
Il controller MCX Gen 2 è un controller di rete SDVoE/AVoIP all-in-one e un gestore per il sistema MCX AVoIP. Il controller è dotato di un'interfaccia utente intuitiva e facile da usare e rende la configurazione e la gestione del sistema MCX AVoIP un gioco da ragazzi. Il controller Gen 2 offre anche una forte sicurezza che garantisce che i tuoi dati e contenuti siano sempre protetti.
Installazione semplificata
Il controller MCX Gen 2 semplifica la configurazione del sistema AVoIP e dispone di una funzionalità di importazione CSV per ospitare distribuzioni di grandi dimensioni. È inoltre possibile assegnare icone agli endpoint di origine e di visualizzazione per facilitare l'identificazione.
Interfaccia utente controllo completa
Crea interfacce basate su browser per controllare le funzioni essenziali dei tuoi progetti con il nostro approccio "nessuna programmazione" alla progettazione gui. Controlla le funzioni di matrice, videowall e multivista, nonché dispositivi esterni come display e lettori multimediali. Puoi anche creare URI no-touch con il nostro sistema QR codificato a pin. Ciò rende la configurazione di pannelli touch e schede di controllo semplice e gratuita.
Test di progettazione del sistema
Con il controller, si ottengono test granulari di tutte le funzionalità del codificatore e del decodificatore, nonché di tutti i dispositivi IR o RS-232 collegati. Ti offre anche opzioni di riavvio e ripristino per singoli endpoint o gruppi di endpoint.
Monitoraggio dello stato
Il controller Gen 2 fornisce dati in tempo reale sulle operazioni di codificatore e decodificatore, oltre a informazioni dettagliate sulle operazioni di origine e visualizzazione.
Gestione estesa del firmware
Il controller dispone di un'ampia gestione del firmware che fornisce l'accesso amministrativo di alto livello a singoli endpoint o gruppi di endpoint.
Protezione forte
I singoli accoppiamenti di codificatori e decodificatori crittografati proteggono dalla visualizzazione non autorizzata del contenuto. Ulteriori impostazioni di autorizzazione possono consentire o non consentire il routing.
Gestione EDID
Il controller MCX Gen 2 offre una gestione EDID flessibile con report completi delle informazioni sul monitor. E il processo di convalida EDID garantisce l'integrità delle informazioni.
Automatizza eventi
Automatizza azioni come l'attivazione dei display al momento del rilevamento dell'origine o l'avvio di procedure di spegnimento della stanza dopo la disconnessione dell'origine. È anche possibile combinare il controller con più codificatori per creare un sistema di commutazione automatica prioritario.
Pianifica comandi preimpostati
Pianificare un numero qualsiasi di comandi preimpostati per il funzionamento automatico. Dalla garanzia che tutti i display siano spenti alla fine della giornata alla modifica del contenuto sorgente sul videowall della lobby, le possibilità sono infinite.
Tenere traccia dei dispositivi AV
Ottieni il monitoraggio completo delle risorse dei dispositivi. Il controller MCX Gen 2 registra l'intera cronologia di ogni dispositivo che gestisce, indipendentemente dalla durata del servizio.
Aderenza al contratto di servizio
Registrazione con timestamp dei dispositivi per rispettare gli impegni del contratto di servizio dell'integratore di sistema. È possibile creare report che mostrano quando e per quanto tempo anche i dispositivi erano fuori servizio.
Analisi avanzate
Comprendere meglio il comportamento AV studiando le interazioni AV dell'utente. Creare report per mostrare quando AV è stato utilizzato, quanto tempo è stato utilizzato e persino quanto tempo è stato necessario per avviare AV in qualsiasi riunione.
Archiviazione- SSD M.2 da 128 GB (max 2 TB)
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit (Pro & Home)
Vari Linux tra cui: Ubuntu, Mint, openSUSE
[b] Indicatori: intestazione del pannello frontale: reset, LED HDD, LED di alimentazione, accensione/spegnimento
[b] Connettività periferica- (4) Porte USB 3.1 Gen2 Type-A (due indietro; due anteriori)
(1) Porta USB 3.1 Gen2 Type-C (pannello posteriore)
(2) porte USB 2.0 ad alta velocità aggiuntive tramite intestazione interna
Requisiti di alimentazione della scheda base: adattatore di alimentazione CA-DC da 19V e 90W con cavo di alimentazione rimovibile.
Intervallo di ingresso CC 12-19V
Cavi internazionali disponibili
[b] Memoria: DDR4-2400 da 4 GB preinstallato
Due socket SO-DIMM DDR4
Software : la manutenzione è necessaria ogni anno
Norme e norme di sicurezza dei prodotti- IEC 60950-1
UL 60950-1
EN 60950-1
CAN/CSA-C22.2 N. 60950-1I
Interfaccia di visualizzazione- HDMI 2.0a che supporta 4K a 60Hz
Temperatura di conservazione- da -40°C a +60°C
Regolamenti e standard EMC/RF (classe B)— CISPR 52
FCC CFR Titolo 47, Capitolo I, Parte 15, Sottoparti B, C, E
ICES-005
EN 55052
EN 55024
ETSI EN 500 528
ETSI IT 501 489-1
ETSI IT 501 489-17
ETSI EN 501 895
EN 62511
AS/NZS 2772.2
AS/NZS 4268
VCCI V-2, V-5, V-4
KN-52
KN-24
SNC 15458
Processore: Intel® Core™ processore i3-8109U (3,0 GHz con 3,6 GHz)
[b] Regolamenti ambientali— Direttiva RoHS 2011/65/UE
Direttiva WEEE 2012/19/UE
RoH cinesi
Temperatura operativa- da 0° C a +50°C, umidità non condensante
[b] Tipo di montaggio - Kit di montaggio VESA
Grafica: grafica Intel® Iris™ Plus
Una porta HDMI 2.0a
Porta USB Type-C con DisplayPort
[b] Power- Jack CC da 19V (funzionamento 12-19V)
Schede tecniche
MCX Network AV Video Encoders and Decoders
Manuali
MCX Network Management Controller User Manual
|