L'immagine può variare dal prodotto effettivo
|
|
|
|
|
|
Accessori
Gli switch a matrice KVM DKM Compact II sono disponibili nelle versioni 1, 2, e 4 RU. Con la loro capacità di agevolare la tecnologia relativa alla velocità 1G e 3G in un unico frame, supportano le moderne applicazioni con un mix di risoluzioni video HD e 4K in una soluzione estremamente economica. Il loro chassis dal design personalizzato ne consente una futura aggiornabilità sul campo così potrai scalare il tuo sistema da 40 a 80 porte se non addirittura a 160 porte così da soddisfare le tue esigenze aziendali.
Estensione dei segnali fino a 140 metri tramite CATx
Questi switch DKM ti permettono di estendere segnali KVM fino a 140 metri (459 piedi) per mezzo di un cavo CATx standard. Se stai utilizzando un cavo CATx 3G puoi estendere i segnali fino a 100 metri (328 piedi).
Connettività di rete
Con un’opzione di rete da 10G, puoi collegare insieme più switch KVM DKM Compact II così da creare un sistema più grande. Questa funzionalità consente di costruire un’ampia e omogenea griglia a matrice per la tua azienda.
Facile da impostare
Basta collegare le unità extender allo chassis e il software interno di controllo delle applicazioni riconoscerà e configurerà automaticamente la porta come dispositivo trasmittente o ricevente. Questa tecnologia fa risparmiare tantissimo tempo agli installatori di sistema che normalmente devono preconfigurare le porte secondo specifici requisiti I/O.
Switching immediato tra sorgenti
Il sistema DKM supporta una tecnologia di switching istantaneo. Lo switching tra sorgenti è agevole e istantaneo e permette di ridurre l’affaticamento degli occhi e il fastidioso effetto di video tearing frequente nelle soluzioni di qualità inferiore.
Laddove è necessario uno switching centralizzato di KVM, DKM rappresenta la soluzione KVM perfetta. Questa è particolarmente indicata per sistemi di controllo dell’automazione di fabbrica, sistemi di controllo del traffico e ambienti di comando e controllo.
Compatibilità con tutte le soluzioni DKM
Gli switch a matrice KVM DKM Compact II sono compatibili con tutti gli attuali e i futuri extender DKM. È sufficiente accertarsi di utilizzare la velocità di collegamento, l’interfaccia, la versione codec e il firmware corretti.
Utilizza kit extender ed extender preconfigurati o modulari DKM per collegare gli switch DKM Compact II a computer (connessione a unità trasmittenti) e utenti (connessione a unità riceventi):
Funziona con:
Extender DKM (preconfigurati)
DVI
DisplayPort
USB
Chassis dell’extender modulare DKM e schede I/O
Gli switch DKM Compact II sono perfettamente compatibili con Switch a matrice KVM aziendali DKM FX
Segnali supportati DisplayPort, HDMI, DVI-D, DVI-I, USB 2.0, USB-HID, RS-232, RS-422, audio analogico/digitale o audio bilanciato, SDI tramite extender DKM
Controllo OSD (On-Screen Display), DKM FX Utility Tool (Java), API
Ingresso/Uscita Da 16 a 160 porte CATx o fibra (qualsiasi combinazione)
(2) RJ-45 Gigabit Ethernet
Distanza CATx - 140 m (459 ft.);
CATx 3G - 100 m (328 ft.);
Fibra monomodale, 9 μm - 10 km (6.2 mi.);
Fibra monomodale 3G, 9 μm - 5 km (3.1 mi.);
Fibra multimodale, 50 μm, OM3 - 400 m (1312 ft.);
Fibra multimodale, 50 μm - 400 m (1312 ft.)
Alimentazione 1RU - 100 - 240 V, 3 A, 50/60 Hz;
2RU - 100 - 240 V, 4 A, 50/60 Hz;
4RU - 100 - 240 V, 5,8 A, 50/60 Hz
Conforme a TAA — SÌ
Schede tecniche
Manuali
DKM FX and FXC Series API Manual
|