Newsletter
Home > Support > Centro di supporto tecnologico
Navigazione
 

Centro di supporto tecnologico -
Centro di Competenza

Il nostro nuovo Centro di supporto tecnologico: trova la tua soluzione

Richiedi una consulenza gratuita

Ti assistiamo in ogni fase del tuo progetto e rispondiamo a tutte le tue domande

  • Supporto nei progetti: Scelta delle soluzioni e dei prodotti che incontrano le necessità del tuo apparato IT
  • Assitenza applicativa: Combinazione e interazione efficiente dei sistemi e dei componenti di controllo
  • Supporto nei prodotti: Domande, risoluzione dei problemi, aggiornamenti e miglioramenti

Ottieni ancora più supporto: immediato, locale e attravero tutta Europa

Per poterti offrire un'assistenza ancora più rapida e individuale per i tuoi progetti IT, stiamo facendo convergere tutte le nostre competenze tecniche su 13 Paesi europei.

Chiama +39 06 4520 8888 per contattare uno dei nostri oltre 50 tecnici applicativi appositamente addestrati che ti risponderà nella tua lingua. I nostri tecnici ti aiuteranno a rispondere a tutte le tue domande sui progetti KVM, AV e di networking.

Colpo d'occhio - i servizi del nostro Centro di supporto tecnologico:

  • Oltre 50 tecnici applicativi, esclusivamente dedicati all'assistenza di progetti e clienti
  • Rapido e individuale: referente personale senza inutili tempi di attesa
  • Assistenza diretta e personale in ogni fase del tuo progetto e oltre
  • Assistenza internazionale: rivolgiti alla nostra rete di esperti tecnici in tutta Europa

Centro di Competenza (CoE): una scelta saggia

Il nostro nuovo Centro di Competenza (CoE) è parte integrante del supporto tecnico di Black Box. Costituito da tecnici esperti, altamente qualificati e appositamente formati, il CoE unisce la competenza tecnica di Black Box (unica nel settore) nel campo dei KVM, dell’AV e del Networking. Offre la migliore consulenza in termini di ottimizzazione delle applicazioni e, in più, è completamente gratuito.

Il CoE è la nostra "task force" e garantisce che l'applicazione realizzata sia perfettamente integrata, configurata e disponibile in ogni fase del progetto. Anche le soluzioni più complicate saranno implementate così come richiesto, con il minimo sforzo da parte vostra, e indipendentemente dalla loro posizione.

Affidati al nostro Centro di competenza e la nostra competenza diventerà una tua risorsa.

Assistenza per via telefonica, online e in loco

Il Centro di supporto tecnico Black Box è appositamente studiato per rispondere con competenza a tutte le tue domande sui progetti KVM, AV e di networking, senza inutili tempi di attesa. Chiama 00800 CALLBBOX e ricevi assistenza dai nostri tecnici applicativi esperti, che ti forniranno risposte dettagliate a tutte le tue domande sui prodotti e le soluzioni.

Oppure prova la nostra chat online: parla con un membro del nostro team e ricevi risposte rapide e semplici alle tue domande.

Desideri ricevere una dimostrazione dal vivo dei nostri sistemi oppure un'analisi di stato per il tuo progetto? Saremo lieti di incontrarti e di mostrarti le nostre soluzioni. I nostri Tecnici applicativi saranno al tuo fianco in ogni fase del tuo progetto, dalla pianificazione all'attuazione, e anche dopo.

Se il nostro esperto dovesse rendersi conto che il tuo progetto rientra nelle competenze di un altro Tecnico applicativo, non esiterà a metterti in contatto con il collega più qualificato per il tuo caso.

Visita i nostri centri di formazione

Desideriamo invitarti in uno dei nostri centri demo e di formazione, dotati di tutte le attrezzature professionali necessarie, che abbiamo istituito in quattro Paesi europei. Visita i nostri centri in Germania, Regno Unito, Danimarca e Belgio e fai un tour virtuale delle nostre soluzioni KVM e AV. Vieni a conoscere i nostri prodotti e scopri il funzionamento, la gestione, la qualità e l'intellegibilità delle nostre interfacce. Chiama oggi stesso il nostro Centro di supporto tecnologico per prendere appuntamento.