L'immagine può variare dal prodotto effettivo
|
|
|
|
|
|
Accessori
La DKM FXC è la versione compatta del sistema di switching DKM FX. L’FXC è uno switch crosspoint KVM caratterizzato da un numero di porte compreso tra 8 e 48 in appena 1U o da 64/80 porte in 2U di spazio su rack da 19”. Come lo switch crosspoint DKM FX consente a più utenti KVM di accedere in modo rapido e affidabile a video digitale in tempo reale di alta qualità nonché a tutta una serie di periferiche all’interno dell’azienda. Se ne consiglia l’uso in qualsiasi applicazione in cui molti utenti debbano interfacciarsi con CPU e altre apparecchiature AV ad alta risoluzione che supportano video di alta qualità.
Interfacce e formati video supportati
Grazie alla tecnologia di switch non bloccanti, il DKM FXC elabora e indirizza DVI a collegamento singolo o risoluzioni HDMI con Full HD 1080p, DVI-D doppio collegamento fino a 2560 x 1600 e ora anche DisplayPort fino a 4K a 60fps con poco se non addirittura nessun ritardo del video. E inoltre non solo supporta video digitale, ma anche connessioni e video VGA su un’ampia gamma di periferiche tra cui USB HID, USB 2.0, RS-232, RS-422, tablet Wacom® e anche vecchie tastiere e mouse PS/2. Indipendente dalla piattaforma OS, allo switch e alla sua scheda controller possono accedere utenti Windows®, Linux® e/o Mac OS®.
È una soluzione particolarmente indicata per reti aziendali e sale comando/controllo mission-critical nonché per applicazioni di produzione o trasmissione video dove il video HD è tutto. Molti utenti possono collegare le rispettive console KVM a varie sorgenti multimediali (computer, CPU, server, server blu-ray ecc.), a livello locale o in una stanza o un ufficio remoto tramite lo switch. Ed è straordinariamente flessibile. Lo switch KVM crosspoint DKM FXC ti permette di configurare lo switching KVM HD e il routing video esattamente come desideri.
Supporto SDI e USB 3.0
Gli switch universali DKM FXC (ACXCxxU) prevedono il supporto di uno switching a matrice istantaneo per max.
32 endpoint KVM/SDI a seconda della fibra o degli SFP di tipo BNC utilizzati. Con una larghezza di banda di 6G, questi modello sono concepiti per lo switching e l’estensione di segnali USB 3.0, SD-SDI, HD-SDI e/o segnali SDI 3G. Basta inserire le ricetrasmittenti SFP (non in dotazione) per fibra multimodale o coassiale secondo le proprie esigenze per occupare gli alloggiamenti SFP.
Design flessibile.
Lo switch a matrice DKM KVM è disponibile con 8, 16, 32, 48, 64 o 80 porte. Puoi scegliere tra modelli con connessioni CATx pure o connessioni in fibra pura. Gli switch con configurazione in fibra fissa sono disponibili in due versioni. Per applicazioni standard si consiglia di scegliere la versione in fibra con larghezza di banda pari a 1 Gbps. La versione in fibra ad alta velocità è progettata per applicazioni impegnative che offrono una larghezza di banda pari a 3 Gbps. Sono disponibili anche opzioni miste con 48 porte CATx-e 16 o 32 porte in fibra standard. Ciascuna porta può essere utilizzata per collegare un utente o un computer consentendoti di costruire una matrice computer/utente scalabile e gratuita.
Connessioni utente e CPU che vanno fino in fondo.
Ciascun utente e computer è collegato tramite un extender DKM a collegamenti CATx fino a 140 m, ad un collegamento in una fibra multimodale fino a 1 km o ad un collegamento monomodale fino a 10 km. Gli extender DKM sono disponibili in un alloggiamento compatto con DVI e un’ampia varietà di interfacce periferiche in grado di supportare i requisiti delle tue console utente e dei tuoi computer. Se un extender DKM compatto non è in grado di garantire le connessioni dati di cui hai bisogno, scegli un extender DKM modulare. Questi extender forniscono di base un video digitale (DVI, HDMI o DisplayPort) più una connessione USB HID e possono essere ampliati utilizzando una qualsiasi combinazione di ingressi video analogici, altre porte per video digitale in caso di applicazioni multigrafiche, porte USB HID con funzioni estese, porte USB 2.0 ad alta e massima velocità, audio digitale e analogico nonché porta seriale RS-232 o dati RS-422.
Funzionalità di switching versatili.
Lo switching può essere eseguito utilizzando un on-screen display (OSD) oppure i comandi della tastiera. Utilizzando i pacchetti software opzionali puoi controllare lo switch anche mediante un Media Controller esterno, una connessione IP o una connessione seriale. Oppure utilizzare i tool opzionali Force Connect e JAVA per definire i preset di switching. Indipendentemente dal tipo di percorso, lo switching KVM può essere condiviso con qualsiasi altro utente KVM, collegato direttamente o da remoto tramite un extender DKM. Grazie al software Glide and Switch puoi effettuare lo switching anche passando il mouse su più schermi fino alla sorgente target.
Switching in pochi millisecondi.
Gli utenti possono passare agevolmente e quasi istantaneamente da una CPU ad un’altra. Ci vuole qualche millisecondo perché ciò accada (soluzioni IP-based simili potrebbero impiegare anche 15 secondi per compiere questa azione).
Gestione.
Per esigenze amministrative avanzate si consiglia di utilizzare l’aggiornamento software opzionale ACX-SYS così da integrare il proprio sistema di switching KVM DKM FXC nel sistema di gestione SNMP e di sicurezza syslog.
Downtime ridotto.
Grazie al design modulare, il dispositivo DKM FXC ti permette di modificare in tempi brevissimi le connessioni periferiche e CPU garantendo così un downtime pari a zero.
Progettato per un’agevole espansione.
È possibile aggiungere connessioni e modificare ingressi/uscite di pari passo alle esigenze evolutive dell’azienda. Quando un reparto acquista un nuovo hardware, basta collegarlo tramite un extender DKM ad una porta vuota dello switch oppure sostituire una connessione esistente. Utilizzando l’aggiornamento software ACX-CAS puoi inoltre collegare a cascata più chassis di switch fino a formare sistemi di switching DKM FX o DKM FXC più grandi.
Integrazione in sistemi DKM FX.
Il dispositivo DKM FXC è inoltre uno strumento di espansione ideale per il tuo sistema di switching a matrice DKM periferico e video DX HD. Se le porte del dispositivo DKM FX non lasciano abbastanza spazio per altre connessioni utente e server, scegli il modello FXC più appropriato ed efficiente in termine di costi e integra senza problemi altre porte nel tuo sistema di switching FX.
Risoluzione —
DVI-D fino a 2048 x 1152 a 60 Hz, fino a 1280 x 1024 a 75 Hz, 1080p, profondità di colore a 24 bit,
Dual Link DVI-D fino a 2560 x 2048 a 60 Hz
HDMI fino a 1920 x 1200 a 60 Hz, Full HD (1080 p) o 2 K HD (fino a 2048 x 1152)
DisPlayPort fino a 4K con 60 fps
VGA scalabile fino a 1920 x 1200
SDI: fino a 1080p
Distanze —
CATx: fino a 140 m, consigliato l’uso di un cavo solido STP CAT5e,
Multimodale: fino a 1.000 m
Monomodale: fino a 10.000 m
USB 3.0: fino a 100 m su fibra multimodale
SDI: fino a 100 m su cavo coassiale
Connettori —
Tutti:
Controllo: (1) RJ-45 10/100Mbps, (1) RJ-45 per RS232
Alimentazione: (2) Ingressi IEC 320 C14, ACXC8 (1)
(1) Vite di terra;
Modelli CATx (da ACXC8 ad ACXC80):
Per CPU/utenti (8), (16), (32), (48), (64) o (80) RJ-45,
Modelli in fibra (da ACXC8F(HS) ad ACXC80F(HS)):
Per CPU/utenti (8), (16), (32), (48) (64) o (80) SFP in fibra LC, indicati per connessioni multimodali e monomodali
Modelli misti CATx/Fibra
ACXC48F16: (48) RJ-45 + (16) SFP in fibra LC per connessioni multimodali e monomodali
ACXC48F32: (48) RJ-45 + (32) SFP in fibra LC per connessioni multimodali e monomodali
Modelli universali:
ACXC8U: (8) alloggiamenti SFP vuoti
ACXC16U: (16) alloggiamenti SFP vuoti
ACXC32U: (32) alloggiamenti SFP vuoti
Nota: CPU/interfacce utente fornite tramite gli extender DKM
Sistema operativo supportato — Tutte le versioni di Windows, MAC, Sun, Linux/Unix
Selezione PC — OSD, Java Tool o Serial Interface
Gestione — OSD, opzioni per controllo seriale esterno, API Java tool, Syslog e SNMP
Alimentazione — (2) alimentazione interna, da 90 a 240 V CC, 50 - 60 Hz, 4 - 2A; ACXC8: (1)
Dimensioni —
8 porte: 42 H x 220 L x 146 P mm
Da 16 a 48 porte: (1U) 44 H x 429 L x 440 P mm
64 e 80 porte: (2U) 89 H x 429 L x 435 P mm
Approvazioni — CE, RoHS, WEEE, FCC, TUV, UL
Dati ambientali —
Temperatura d’esercizio: da 5° a 45°C;
Temperatura di stoccaggio: da –25° a 60°C;
Umidità d’esercizio: 80% senza formazione di condensa, max.
Conforme a TAA — ACXC16 SÌ
DKM FX Matrix KVM Switch - 8-Port
(1) Power Cord
(1) RJ-45 Adapter
(4) Rubber Feet
User Manual
Schede tecniche
DKM FX Compact KVM Switches
Quick Start Guide Compact DKM KVM Switch
Manuali
DKM KVM Switches API Manual
|