Il Defender KVM è stato concepito per l’uso in applicazioni di difesa e intelligence dove è necessario proteggere i dati sensibili e garantisce il più elevato isolamento possibile di computer e periferiche richiesto dalle agenzie governative e militari. Difendi le tue periferiche non sicure o altri computer non sicuri che potrebbero essere oggetto di una minaccia alla sicurezza. Utilizza il Defender per controllare il funzionamento KVM (Keyboard, Video e Mouse) su un computer con un display HDMI e CAC.
Certificato per il profilo di protezione NIAP per il dispositivo di condivisione delle periferiche versione 4.0
Il Defender KVM sicuro è conforme al più recente profilo di protezione NIAP 4.0 che garantisce quindi la miglior protezione possibile per i dati attualmente disponibile sul mercato.
Supporto CAC
Molti switch KVM sicuri supportano dispositivi CAC, quali lettori di smart card e biometrici, che rafforzano la sicurezza mentre il dispositivo è in uso. Per una protezione extra, gli utenti possono assegnare dispositivi periferici specifici alla porta CAC del Defender.
Canali dati isolati e ROM non riprogrammabile garantiscono la massima sicurezza
I relè di dati entrano in funzione uno alla volta per schermare le connessioni da intrusioni esterne. Questi relè di dati sono controllati da segnali invertiti. Ciascuna porta utilizza il proprio canale dati isolato e ciascuna unità è dotata di RON non riprogrammabile per proteggere meglio le funzioni del Defender. Non vi è alcuna perdita di dati tra le porte. Gli aspiranti hacker non riusciranno mai ad accedere ai tuoi dati sensibili compromettendo la ROM del Defender
Protezione contro violazioni di dati su Internet
Il Defender garantisce la massima sicurezza al momento dell’accesso a reti pubbliche e classificate su Internet tramite connessioni isolate. Isolando le connessioni tra reti nessun dato viene perso tra le porte sicure e il mondo esterno.
EDID learning ed emulazione video sicuri
Il Defender KVM sicuro emula (simula) la presenza di una tastiera e di un mouse per ciascun computer collegato per mezzo di un cavo USB. Sia i computer selezionati che quelli non selezionati mantengono una connessione costante con i controller di emulazione tastiera - mouse dello switch, garantendo così uno switching ultra-rapido e restringendo la scoperta di periferiche appena collegate durante le operazioni di switching. L’emulazione di tastiera e mouse impedisce inoltre la connessione diretta tra le periferiche e i computer collegati, schermando i sistemi contro potenziali vulnerabilità.
Sigilli antimanomissione a protezione dei tuoi dispositivi
I sigilli antimanomissione incorporati e una batteria antieffrazione interna di lunga durata aggiungono una sicurezza ancora maggiore per i tuoi dispositivi.
Security Accreditation NIAP PP 4.0 Secure KVM
TAA compliant — YES
Video
Format: HDMI 1.4
Resolution (Maximum): up to 4K 60 Hz
DDC: 5 volts p-p (TTL)
Output Cable Length: Up to 6m.
Input Cable Length: Up to 6m.
Input Equalization: Automatic
Audio Yes
USB
Signal Type: USB 1.1 and 1.0 Keyboard and Mouse only
Emulation: USB 1.1 and USB 2.0 Compatible
Emulation Keyboard, Mouse and Video
Connectors
Host Interface
(1) HDMI;
(1) USB Type-B;
(1) 3.5mm stereo audio female
(1) USB Type-B CAC,
User Console :
(1) HDMI;
(2) USB Type-A for keyboard and mouse connection only;
(1) 3.5mm stereo audio female
() USB Type-B CAC,
Dimensions 8” x 3.8” x 1” (20.3 x 9.5 x 2.5 cm)
Weight 0.6. (0.3-kg)
Power Requirements — 12V DC, 3A (minimum) power adapter with center-pin positive polarity.
Operating Temperature 32° to 104° F (0° to 40° C)
Storage Temperature -4° to 140° F (-20° to 60° C)
Humidity 0-80% RH, non-condensing