Ci scusiamo, ma non puoi accedere.
Controlla il tuo indirizzo email e la password.
Il tuo ultimo carrello è ancora disponibile
Il cestino della tua ultima visita a Black Box è ancora disponibile.
Vorresti vedere i prodotti in questo carrello?
Il Black Box sito web utilizza i cookie. Continuando ad utilizzare il Black Box sito web oppure premendo il pulsante Accetto sulla destra dai il tuo consenso all’utilizzo dei cookie su questo sito web.
Ulteriori informazioni.
L'obiettivo della nostra azienda è garantire la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, clienti e parti interessate seguendo i protocolli e le linee guida di sicurezza e normativi.
Lettera dell'Amministratore Delegato - 17 marzo 2020
Gli eventi senza precedenti della pandemia di COVID-19 causano incertezza per le imprese e le nostre comunità. Black Box sta monitorando attivamente gli sviluppi dell'epidemia e stiamo adottando misure per supportare la salute e la sicurezza dei membri del nostro team e dei clienti. Consentitemi di condividere alcuni dei modi in cui stiamo affrontando la crisi.
La nostra prima priorità è la sicurezza dei membri del nostro team e dei clienti. Per sostenere questa priorità, abbiamo:
Ha indirizzato tutti i membri del team, compresi quelli che interagiscono con i clienti, ad adottare misure preventive appropriate. Ciò include il lavaggio regolare e costante delle mani, l'uso di disinfettanti per le mani e spray e salviette disinfettanti, una maggiore pulizia e sanificazione di tutte le strutture Black Box con particolare attenzione alle aree geografiche che subiscono il maggiore impatto.
Rimandati tutti i viaggi internazionali e nazionali per i membri del team, ad eccezione delle esigenze aziendali essenziali.
Uffici Black Box chiusi ai visitatori esterni.
Intraprese misure per consentire ai membri del team che non si sentono bene di rimanere a casa, riprendersi ed evitare di interagire con altri membri del team e clienti.
La nostra prossima priorità è garantire che i nostri clienti continuino a ricevere i prodotti e i servizi che si aspettano da noi. Per supportare questo sforzo, abbiamo attivato elementi del nostro Business Continuity Plan. Come parte di questo piano:
Abbiamo un team dedicato e interfunzionale incaricato di monitorare la situazione, gestire le comunicazioni interne ed esterne e garantire che siamo in grado di continuare a supportare i nostri clienti e partner man mano che la situazione si evolve.
Abbiamo implementato in modo aggressivo le nostre procedure di lavoro da casa e le capacità di assistenza remota.
Continuiamo a coordinarci con i nostri partner, subappaltatori, distributori, venditori e altri fornitori per garantire una solida catena di approvvigionamento con una pronta fornitura dei materiali necessari e una forza lavoro qualificata per le vostre esigenze aziendali.
I team stanno monitorando attentamente l'epidemia e stanno adottando le misure appropriate, come consigliato dal CDC e dall'OMS. Poiché i parametri dell'evento sono dinamici, Black Box continuerà a fornire aggiornamenti tempestivi.
Prevediamo che con l'evolversi della situazione anche le vostre esigenze potrebbero cambiare. Tieni presente che il team di Black Box è pronto ad aiutarti ad affrontare queste sfide. Ti incoraggio a contattare il tuo account manager locale o il contatto Black Box locale per assistenza. Insieme ce la faremo a superare questa situazione senza precedenti.
Cordiali saluti, Sanjeev Verma Presidente & CEO di Black Box Corporation Direttore esecutivo di Black Box Ltd
Da dove inizi?
Hai bisogno di una consulenza esperta? Tecnici in loco? Tecnologie di rete, infrastruttura e comunicazione? Contattaci oggi stesso.