Newsletter
Home > Scopri Black Box > COVID 19 Risposta > Lettera del CEO del 17 marzo 2020

Lettera dell'amministratore delegato

L'obiettivo della nostra azienda è garantire la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, clienti e parti interessate seguendo i protocolli e le linee guida di sicurezza e normativi.

Lettera dell'Amministratore Delegato - 17 marzo 2020

Gli eventi senza precedenti della pandemia di COVID-19 causano incertezza per le imprese e le nostre comunità. Black Box sta monitorando attivamente gli sviluppi dell'epidemia e stiamo adottando misure per supportare la salute e la sicurezza dei membri del nostro team e dei clienti. Consentitemi di condividere alcuni dei modi in cui stiamo affrontando la crisi.

La nostra prima priorità è la sicurezza dei membri del nostro team e dei clienti. Per sostenere questa priorità, abbiamo:

  • Ha indirizzato tutti i membri del team, compresi quelli che interagiscono con i clienti, ad adottare misure preventive appropriate. Ciò include il lavaggio regolare e costante delle mani, l'uso di disinfettanti per le mani e spray e salviette disinfettanti, una maggiore pulizia e sanificazione di tutte le strutture Black Box con particolare attenzione alle aree geografiche che subiscono il maggiore impatto.
  • Rimandati tutti i viaggi internazionali e nazionali per i membri del team, ad eccezione delle esigenze aziendali essenziali.
  • Uffici Black Box chiusi ai visitatori esterni.
  • Intraprese misure per consentire ai membri del team che non si sentono bene di rimanere a casa, riprendersi ed evitare di interagire con altri membri del team e clienti.

La nostra prossima priorità è garantire che i nostri clienti continuino a ricevere i prodotti e i servizi che si aspettano da noi. Per supportare questo sforzo, abbiamo attivato elementi del nostro Business Continuity Plan. Come parte di questo piano:

  • Abbiamo un team dedicato e interfunzionale incaricato di monitorare la situazione, gestire le comunicazioni interne ed esterne e garantire che siamo in grado di continuare a supportare i nostri clienti e partner man mano che la situazione si evolve.
  • Abbiamo implementato in modo aggressivo le nostre procedure di lavoro da casa e le capacità di assistenza remota.
  • Continuiamo a coordinarci con i nostri partner, subappaltatori, distributori, venditori e altri fornitori per garantire una solida catena di approvvigionamento con una pronta fornitura dei materiali necessari e una forza lavoro qualificata per le vostre esigenze aziendali.
  • I team stanno monitorando attentamente l'epidemia e stanno adottando le misure appropriate, come consigliato dal CDC e dall'OMS. Poiché i parametri dell'evento sono dinamici, Black Box continuerà a fornire aggiornamenti tempestivi.

Prevediamo che con l'evolversi della situazione anche le vostre esigenze potrebbero cambiare. Tieni presente che il team di Black Box è pronto ad aiutarti ad affrontare queste sfide. Ti incoraggio a contattare il tuo account manager locale o il contatto Black Box locale per assistenza. Insieme ce la faremo a superare questa situazione senza precedenti.

Sanjeev-Verma

Cordiali saluti,
Sanjeev Verma
Presidente & CEO di Black Box Corporation
Direttore esecutivo di Black Box Ltd

Da dove inizi?

Hai bisogno di una consulenza esperta? Tecnici in loco? Tecnologie di rete, infrastruttura e comunicazione? Contattaci oggi stesso.