Ci scusiamo, ma non puoi accedere.
Controlla il tuo indirizzo email e la password.
Il tuo ultimo carrello è ancora disponibile
Il cestino della tua ultima visita a Black Box è ancora disponibile.
Vorresti vedere i prodotti in questo carrello?
Il Black Box sito web utilizza i cookie. Continuando ad utilizzare il Black Box sito web oppure premendo il pulsante Accetto sulla destra dai il tuo consenso all’utilizzo dei cookie su questo sito web.
Ulteriori informazioni.
Un call center per le emergenze del 9-1-1 in grado di gestire vari tipi di emergenze tra cui chiamate alla polizia, ai vigili del fuoco e in caso di incidenti. Il call center si occupava di smistare le telefonate, allertare la squadra di intervento appropriata e comunicare con essa in merito alla situazione nonché ad eventuali ostacoli che avrebbero potuto impedire loro di raggiungere il chiamante (ad es. ingorghi stradali o problemi meteorologici). Le informazioni dovevano essere chiare, tempestive e facili da tracciare.
Collegando dei computer in serie da quattro monitor e collegando poi lo switch KM Freedom, i tecnici Black Box hanno dimostrato come gestire un gran numero di informazioni in ingresso possa essere semplice come usare una tastiera/un mouse per accedere a server e monitor. Con l’installazione di Freedom, il personale del call center è in grado di identificare rapidamente le chiamate in ingresso, vedere quali risorse sono disponibili per i dipartimenti di emergenza (ambulanza, autopompe, paramedici, polizia) e scegliere l’intervento necessario.
Altri computer possono essere utilizzati per trascrivere telefonate e poi comunicare la tipologia di emergenza al personale rispondente. Con un altro monitor installato per la ricezione di informazioni sulle condizioni del traffico e del tempo, tutte le informazioni di vitale importanza sono a portata di mano di un’unica persona. Inoltre il dispositivo Freedom riduce l’ingombro e abbatte i costi in quanto prevede l’uso di un numero minore di tastiere e mouse per operatore.